Tiny Tina’s Wonderlands: nuovo video di gameplay

Un lungo filmato di oltre 20 minuti mostra il titolo Gearbox Software.

A un mese circa dall’uscita di Tiny Tina’s Wonderlads, Gearbox Software e 2K rilasciano un nuovo video di gameplay dalla durata di oltre 20 minuti che mostra due Tessifato in una partita co-op nell’area di Mount Craw, zona opzionale che fornisce un assaggio di come si svilupperà il gameplay del titolo.

Tiny Tina’s Wonderlands, come si evince dalla prima parte del video di gameplay, presenta una mappa in cui spostarsi tramite i propri alter-ego in versione super deformed per poi ritrovarsi nella classica modalità da FPS in prima persona, all’interno delle aree esplorabili. Qui l’azione diventa frenetica e mostra il meglio del titolo, con fasi di esplorazione e fasi di gunplay.

Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands uscirà il 25 Marzo 2022 su PC e su tutte le console old e current-gen, nel frattempo è possibile consultare la guida del gioco che presenta un elenco completo dei talenti di classe sempre attivi e delle abilità di ognuna delle sei classi disponibili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!