Fast & Furious: Spy Racers, disponibile il primo DLC

Il DLC Arctic Challenge di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è ora disponibile

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è arrivato su Console e PC alla fine di novembre dello scorso anno. Ispirato alla serie di animazione originale di Universal Pictures e Dreamworks Animation, Fast & Furious: Spy Racers, consente ai giocatori di gareggiare nei panni dei propri Piloti sotto copertura o membri della SH1FT3R preferiti, sfruttando le loro attrezzature per guadagnare un vantaggio e vincere le gare, mentre competeranno a schermo condiviso e multiplayer con un massimo di altri sei giocatori.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3RA distanza di mesi Outright Games è lieta di annunciare il rilascio del primo DLC: Arctic Challenge. I nuovi contenuti metteranno alla prova le abilità di guida dei giocatori mentre cercheranno di dominare quattro tracciati inediti a tema artico: Snow Stadium, Forest Hazard, On Thin Ice e Undisclosed Heights. Oltre all’introduzione di quattro nuovi tracciati la software house introduce anche tra quattro nuovi veicoli, tra cui la Ion Thresher di Tony Toretto. Oltre ai veicoli ci saranno anche nuovi piloti! Ora potranno aggiungere Miss Nowhere e il cattivo Matsuo al già ricco roster del gioco, oltre ad alcuni nuovi gadget da spia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!