Apex Legends – trailer per la nuova season

Un nuovo trailer per la prossima season di Apex Legends è stato condiviso, mostrando anche il nuovo personaggio: Newcastle.

Respawn  ha condiviso un lungo trailer in CGI di Apex Legends per presentare la nuova season: Savior. Si tratta della tredicesima stagione per il battle royale dagli sviluppatori di Titanfall. Nel video che dipinge la festa di ritiro di Bangalore viene mostrata una nuova minaccia mostruosa attaccare la mappa Stormpoint. Nella battaglia arriva quindi anche un nuovo personaggio: Newcastle.

Viene quindi confermato un leak del mese scorso che già aveva svelato l’identità della nuova leggenda. Non sappiamo ancora molto di Newcastle, ma abbiamo almeno potuto dare uno sguardo al suo design.

Apex Legends nuova season

Il trailer per la nuova season di Apex Legends si conclude con un nuovo appuntamento. Il 28 aprile infatti verrà mostrato in dettaglio Newcastle. Per poter vedere le skill dell’ultimo arrivato dovremo quindi aspettare questo giovedì. Oltre all’eroe, la nuova stagione porterà un probabile rework della mappa Stormpoint, come suggerito dal video condiviso  dall’account Twitter di Aper Legends nella giornata di oggi.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!