Apex Legends “presto” su Xbox Series X|S e PS5

Le versioni next-gen dello sparatutto sarebbero in dirittura di arrivo.

Buone notizie per tutti coloro i quali aspettano Apex Legends in una edizione destinata a sfruttare al meglio gli hardware delle console di nuova generazione.

Apex Legends Mad Maggie

Nell’ambito di un Q&A diretto ai fan del gioco, infatti, Respawn Entertainment ha anticipato che la community tutta può aspettarsi di ricevere tali rinnovate versioni in un non meglio specificato timeframe, limitandosi a un lapalissiano quanto enigmatico “futuro prossimo”. Ricordiamo che le uniche console rimaste a non aver ricevuto Apex Legends in versione nativa siano proprio Xbox Series X|S e PlayStation 5, anche se ovviamente è possibile trastullarsi con lo shooter online anche su tali macchine, sfruttando la retrocompatibilità delle stesse.

Il nuovo, atteso major update del gioco, Defiance, sarà pronto a espandere le possibilità giocose su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 8 Febbraio. Restate sintonizzati su queste pagine per saperne di più in merito al futuro della popolare produzione sparacchina, soprattutto in ottica next-gen.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!