Titanfall 2: nuovo record di giocatori raggiunto

Il traguardo dei giocatori simultanei connessi è stato possibile anche grazie al forte sconto.

Titanfall 2, titolo di Respawn, ha recentemente visto una clamorosa impennata di giocatori. Questo probabilmente è dovuto al forte sconto sul gioco di qualche giorno fa. Secondo una stima, i giocatori sono aumentati di circa il 650 % in soli due giorni. Poco dopo ha superato il suo record arrivando a 16.974 giocatori collegati simultaneamente.

Titanfall 2

Titanfall 2 è stato rilasciato nel 2016, ma solo da poco tempo è stato rilasciato sulla piattaforma di Valve Steam. Questo perchè Electronic Arts ha reso i suoi giochi esclusiva di Origin per diversi anni. Il precedente record di utenti connessi era di 13.603, stabilito a pochi giorni dal lancio. L’aumento delle vendite probabilmente è dovuto anche alla nuova stagione dello spin-off Apex Legends, che comprende anche elementi della trama del gioco. Il titolo di Electronic Arts è spesso in sconto, ma le volte precedenti non ha avuto lo stesso successo.

Per quanto riguarda il prossimo capitolo, ancora nessuna notizia. Lo scorso anno non era stato confermato nessuno sviluppo in corso per il nuovo capitolo, ma che Respawn sarebbe lieta di poterci lavorare. Attualmente Respawn pare concentrare tutte le sue attenzioni su Apex Legends.

Vai alla scheda di Titanfall 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!