Lost Soul Aside: nuovo gameplay

Dopo una lunga attesa il titolo torna sotto i riflettori!

Lost Soul Aside, gioco di ruolo d’azione firmato China Hero Project, dopo l’iniziale annuncio del suo futuro arrivo – risalente al 2018 – ha abbandonato i palcoscenici, evitando di mostrare le proprie caratteristiche. A rompere il silenzio è stato un nuovo video gameplay che, pubblicato soltanto di recente, permette di farsi un’idea un po’ più approfondita riguardo al gioco attualmente in sviluppo per PlayStation 4.

Lost Soul Aside

Stando al filmato, della durata di circa 18 minuti, il GDR d’azione sembrerebbe strizzare l’occhio ad un’unione tra fantasy/soprannaturale e tecnologia. Il video si concentra in particolar modo su alcuni combattimenti che, tutti basati su un ritmo estremamente veloce, mosse molto varie e attacchi incredibilmente scenici, riporterebbero la mente allo stile della serie Devil May Cry

Ad aiutare il misterioso protagonista di Lost Soul Aside, non soltanto negli scontri ma anche nelle fasi dedicate al movimento nel mondo di gioco, sembrerebbe essere uno strano spirito dalle fattezze di un drago. Quest’ultimo, capace sia di comunicare con il personaggio principale sia di cambiare il proprio aspetto in base alle necessità di entrambi, sembrerebbe indispensabile a livello di narrativa, nonostante il filmato non sia destinato ad approfondire questo aspetto.

Certa è, invece, la natura del mondo di gioco in cui il personaggio andrà a ritrovarsi: quest’ultimo risulta infatti essere una contrapposizione tra splendide e antiche rovine e astronavi, creature e robot dall’aspetto futuristico, completamente anomale rispetto al resto. Stessa impressione viene fornita dalla boss fight mostrata nella parte finale del video che, caratterizzata da colori sgargianti e un enorme mostro dalle fattezze demoniache, si sviluppa tra le bellissime rovine di un tempio su cui la natura ha preso il sopravvento.

Lost Soul Aside

Il gameplay di Lost Soul Aside, purtroppo, oltre a permettere di dare uno sguardo più approfondito a combattimenti frenetici e grafica, non rivela molto di più riguardo allo stadio di sviluppo, all’uscita o alla trama. Al momento l’unica certezza è, quindi, che il GDR d’azione di China Hero Project sia in sviluppo per PlayStation 4.

Vai alla scheda di Lost Soul Aside
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!