Fast & Furious: Spy Racers ora disponibile

Pronti per Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R?

Outright Games, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato che a partire da oggi Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è ora disponibile. Sviluppato da 3D Clouds, questo emozionante arcade racer è ora disponibile per PlayStation 5 (in modalità retrocompatibile), Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e old gen.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R si ispira alla serie Fast & Furious: Piloti sotto copertura di Universal Pictures e Dreamworks Animation, nel gioco la celebre organizzazione criminale SH1FT3R è tornata e i Piloti sotto copertura dovranno impedirgli di impossessarsi di un veicolo altamente tecnologico, che nelle mani sbagliate potrebbe scatenare il caos. Tra le caratteristiche principali i giocatori possono gareggiare nei panni di Piloti sotto copertura, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino nei panni dei membri della famigerata organizzazione SH1FT3R nella modalità multigiocatore.

Fast & Furious: Spy RacersIl titolo offre una modalità cooperativa locale e una modalità multiplayer che permette al giocatore la possibilità di gareggiare contro i giocatori online e personalizzare i propri veicoli con varie skin. Pronti a combattere per tagliare il traguardo? Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è disponibile nei rispettivi store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!