Pokémon Perla Splendente, nuovo trailer overview

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente si mostrano in un nuovo trailer

Pokémon Perla Splendente e Pokémon Diamante Lucente sono in arrivo il prossimo 19 novembre e Nintendo coglie l’occasione di pubblicare un nuovo trailer overview. Il trailer che potete vedere qui di seguito spiega in dettaglio tutti i nuovi contenuti presenti in Pokémon Perla Splendente e notare cosi le differenze tra la versione originale e quella remake in arrivo tra poco meno di due settimane.

Nintendo con il remake di Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente ripropone la stessa storia originale con l’introduzione di meccaniche di gioco più intuitive e moderne per venire incontro a tutti i tipi di giocatori. Com’è possibile notare dal video gameplay saranno presenti nuovi oggetti collezionabili, elementi estetici, minigiochi e sezioni di gioco musicali; infine sarà presente la funzione online e 4 dungeon per 4 giocatori.

Pokémon Perla SplendenteIn attesa di mettere le mani su questo interessante remake per Nintendo Switch vi invitiamo a restare con noi per non perdere nessun aggiornamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!