eFootball 2022. l’update 1.0 slitta al 2022

Il titolo calcistico Konami dovrà attendere ancora sei mesi per il tanto atteso aggiornamento

Konami nella giornata di oggi ha rilasciato la patch 0.9.1 che andrà a sistemare alcuni bug minori riscontrati in eFootball 2022, mentre per chi attendeva il grande update 1.0 promesso dalla stessa software house dovrà attendere ancora 6 mesi, prima che venga rilasciato. La software house tramite una comunicazione ufficiale sui propri canali informa: l’aggiornamento 1.0 previsto per l’11 novembre sarà posticipato alla primavera 2022, inoltre la software house è pronta a rimborsare in automatico tutti coloro che hanno acquistato il Premium Player Pack.

eFootball 2022A quanto pare tutti i giocatori di eFootball 2022 dovranno attendere ancora a lungo prima di mettere le mani sulle nuove modalità promesse da Konami. eFootball 2022 è stato rilasciato il 30 settembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen ma per via dei suoi numerosi bug non è riuscito riscuotere grande successo. Nell’attesa che il team rilascia l’update 1.0 confidiamo che la patch 0.9.1 riesca sistemare quanti più bug possibili per rendere l’esperienza calcistica di Konami più godibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!