Marvel’s Avengers, arriva Spider-man

Spider-Man pronto per approdare in Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers si aggiorna per accogliere il tanto atteso Spider-Man, personaggio disponibile in esclusiva per i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5. Crystal Dynamics ha annunciato l’arrivo del contenuto per il 30 novembre 2021, giusto in tempo per anticipare l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

L’update 2.2 porta con se l’evento speciale Spider-Max: With Gret Power Hero, che porterà il supereroe a collaborare con il team Avengers. Peter Parker dovrà formare un’alleanza con Ms. Marvel e Black Widow e scoprire il piano di AIM. Oltre all’introduzione di Spider-Man per console PlayStation 5 e PlayStation 4 l’update includerà per tutte le piattaforme il “Raid di Klaw”, ambientato dopo l’espansione War for Wakanda.

Marvel's Avengers

L’update arriva in risposta alle recenti critiche ricevute dal capo di Square Enix dopo i consueti report finanziari. Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile ufficialmente su PlayStation 5, Xbox Series X, PC (Steam e Stadia) e old gen. Crystal Dynamics conferma infine che il team non abbandonerà Marvel’s Avengers e continuerà rilasciare aggiornamenti nel prossimo futuro.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!