Call of Duty: Vanguard, nuovi video gameplay

Due nuovi videogameplay per Call of Duty: Vanguard

A poche ore dall’uscita Call of Duty: Vanguard è tornato a mostrarsi con due lunghi video gameplay tratti dalla modalità single player e dalla modalità zombie.

Come potete prendere visione dal video Gameplay rilasciato da Game Informer, la campagna porta il giocatore a controllare Polina Petrova, Arthur Kingsley e Wade Jackson, in scenari differenti della WW2. I giocatori possono vivere i momenti dello storico sbarco in Normandia, combattimenti aerei sulle isole Midway e l’invasione di Stalingrado. Per chi invece preferisce la modalità Zombie il video è qui di seguito.

La modalità Zombie porta il giocatore in scenari alternativi visti durante la campagna. In questa modalità si possono completare missioni e ottenere ricompense che vi permettono di sopravvivere più a lungo contro i nazi-zombie.

Call of Duty: Vanguard Vi ricordiamo che le versioni next gen di Call of Duty: Vanguard peseranno il 40% in meno rispetto i capitoli precedenti. Di seguito in dettaglio le dimensioni specifiche:

Playstation 5: 64,13 GB download e 89,84 GB richiesti per l’installazione
Xbox Series X: 61 GB download, 61 GB richiesti per l’installazione

Vai alla scheda di Call of Duty: Vanguard
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!