Call of Duty celebra AOT con un bundle dedicato

Call of Duty Warzone e Vanguard celebreranno l'ultima stagione de L'attacco dei Giganti con un bundle in arrivo con il primo aggiornamento del 2022.

Con il primo aggiornamento dell’anno Call of Duty: Vanguard e Warzone si apprestano a celebrare l’attesissima ultima stagione de L’attacco dei Giganti con un bundle dedicato alla serie.

Call of Duty

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition diventerà disponibile ufficialmente a partire dal 20 gennaio. Il bundle conterrà 10 oggetti: “Perfora giganti”, un Progetto arma modellato sulla famosa lama costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di ferire i giganti. Le altre due armi presenti nel bundle sono la mitraglietta leggendaria “Historia”, dotata di caricatori a piccolo calibro,  che garantirà maggiore velocità e cadenza di fuoco, e il Progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir”, che sarà molto efficace dalla lunga distanza.

Call of Duty

Oltre alle armi arriveranno moltissimi altri contenuti come la skin “Armata Ricognitiva”, modellata sulla base della divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio” e diversi portafortuna a tema Attack on Titan. Qui potrete leggere nel dettaglio tutti i nuovi contenuti che saranno all’interno del bundle. 

Call of Duty

Vi ricordiamo dunque che il bundle dedicato ad Attack on Titan arriverà su Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone il prossimo 20 gennaio su tutte le piattaforme disponibili.

Vai alla scheda di Call of Duty: Vanguard
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!