Fable IV: il team cerca nuovi talenti

Playground Games vuole ampliare il proprio organico per lo sviluppo della nuova avventura fantasy.

Dopo l’uscita di Forza Horizon 5, tutto Playground Games può presumibilmente occuparsi di Fable IV. In mancanza di dettagli freschi sulla nuova avventura fantasy in esclusiva Xbox, un’informazione apparsa in rete nelle scorse ore sembrerebbe allontanare il lancio del gioco stesso.

Anna Megill, a capo del team di scrittori in forze presso Playgroung Games, ha pubblicato sul suo account personale Twitter un annuncio di lavoro. La succursale della divisione Gaming di Microsoft sta infatti cercando nuovi talenti da inserire nel proprio organico. Nello specifico, la figura professionale interessata è di Narrative Designer con “un occhio creativo per le meccaniche di storytelling, sistemi e una profonda conoscenza di ciò che richiede la narrativa del gaming odierno”.

fable ivPresentato nel 2020, Fable IV è in lavorazione da circa quattro anni, stando alle parole degli autori in persona. L’interessamento per dei designer relativi al comparto narrativo potrebbe lasciare intendere che l’uscita del titolo sia lontana. In ogni caso, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Vai alla scheda di Fable III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!