Fable: in sviluppo da quattro anni

Il nuovo capitolo di Fable sarebbe in sviluppo da quattro anni.

Playground Games non si è occupata solo dello sviluppo di Forza Horizon 5 in questi anni. In cantiere ha infatti il nuovo attesissimo capitolo di Fable.

fable

I dettagli sul ritorno di questa storica IP legata al mondo Xbox non sono ancora molti. Una cosa che certamente sappiamo è che la lead writer del gioco sarà Anna Megill, che aveva lavorato a Control come senior writer.

Tuttavia, oggi si aggiunge una nuova notizia che ci fa capire da quanto tempo è in lavorazione il nuovo capitolo di Fable.

Fable

Leggendo infatti un recente tweet di Tom Golton, lead engineer del team di sviluppo, scopriamo che Fable è in sviluppo da ben quattro anni.

Nel tweet, Golton festeggia infatti il quarto anno di lavorazione del gioco presso Playground Games e questo significa che il progetto esiste dal 2017.

Infine, ricordiamo che Fable uscirà prossimamente su Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi il ritorno di questa saga videoludica?

Vai alla scheda di Fable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!