Halo Infinite: un video per la genesi del Rampino

Il filmato live-action mostra come ha avuto origine il nuovo elemento della corazza di Master Chief.

Non potevamo aspettarci un teaser sul gameplay, dopo l’atteso filmato dedicato alla campagna, ma Halo Infinite torna a far parlare di sè a un mese dal lancio: è infatti disponibile un nuovo video, questa volta live-action, dal titolo “Project Magnes” e che mostra la genesi del Rampino.

Il pregevole filmato svela la genesi del Rampino (Grappleshot) e di come sia stato creato da un ingegnere civile durante il culmine del conflitto tra Umani e Covenant, proprio con la speranza che l’UNSC potesse così potenziare la corazza Mark VI di Master Chief.

Halo Infinite

Come sappiamo il progetto dell’ingegnere ha alla fine avuto successo e il Rampino si prospetta come una delle novità più interessanti della Campagna, ma anche del Multiplayer, di Halo Infinite.

L’8 Dicembre è vicino ma siamo certi che da qui al lancio di Halo Infinite i possessori di Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S avranno altre sorprese e dettagli sulla corrazza di Master Chief, nel frattempo è stato aggiornato il sito ufficiale del franchise: Halo Waypoint.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!