Elden Ring: due opzioni grafiche per next gen?

Un indizio apparso in rete sembrerebbe confermare una funzione già presente in vari giochi cross gen.

Appena lo scorso giovedì, Bandai Namco e FromSoftware hanno permesso agli appassionati di dare uno sguardo all’Interregno di Elden Ring con un corposo video di Gameplay. L’attesissimo action RPG viene proposto anche in una versione da collezione ricca di contenuti, la quale potrebbe avere indirettamente rivelato una funzione delle edizioni next-gen

elden ringLa pagina ufficiale del gioco sul sito nordamericano di Gamestop sembra essersi infatti lasciata sfuggire una caratteristica non ancora svelata dal team di sviluppo. Stando alla descrizione fornita dal sito del rivenditore, Elden Ring supporterà due diverse modalità grafiche, una a vantaggio della risoluzione, portandola a 4K (non sappiamo ancora se nativi o meno), l’altra incentrata invece sulla fluidità, con gli FPS spinti a 60.

elden ringLa presenza di queste opzioni grafiche sembra sussistere tanto su PlayStation 5, quanto su Xbox Series X, e Xbox Series S. A oggi, tale possibilità di scelta non è stata confermata in via ufficiale. Se ciò dovesse accadere, non rappresenterebbe tuttavia una sorpresa inaspettata, dal momento che si trova in svariati titoli disponibili tanto sulle attuali console, quanto sulle precedenti, come Demon’s Souls Remake.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!