Feardemic Conference: Annunciata l’edizione 2020

L'evento sarà trasmesso in parallelo alla Gamescom 2020 e sarà dedicato alla lineup horror 2020/21 di Feardemic.

Anche quest’anno Feardemic, publisher di titoli horror e sussidiaria di Bloober Team, avrà la sua conferenza dalle forti tinte horror: la Feardemic Conference si terrà Giovedì 28 Agosto alle 22 tramite live streaming su YouTube, Twitch e Facebook.

Feardemic Conference

Durante l’evento verrà svelato un nuovo gioco ambientato in uno dei titoli più famosi della compagnia madre, Bloober Team. Inoltre verranno mostrati nuovi trailer e forniti dettagli su DARQ: Complete Edition (candidato a GOTY 2020), l’horror dall’esperienza narrativa e d’atmosfera Death of Rose, lo shooter arcade Cathedral 3-D e il roguelite One Shell Straight to Hell.

Questo il commento di Giorgio Crosali, Marketing Manager di Feardemic, relativamente all’imminente evento:

Il nostro scopo con questa conferenza senza alcun dubbio non è  solo quello di mostrare una delle line-up cross-gen più ricche dell’anno, ma è anche quello di “riportare estremo divertimento all’estremo saluto” con uno show che intratterrà i suoi spettatori con un presentatore vampiresco di alta classe, un’atmosfera horror nostalgica anni ’30 e sferzante umorismo dell’Est Europa.

Il giorno successivo alla conferenza, IGN ospiterà in prima visione mondiale il commento al gameplay di “The Crypt”, DLC di DARQ: Complete Edition e al gameplay di Death of Rose.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!