Fifa 12 sarà una rivoluzione

Era solo un paio di anni fa, quando EA trasformò un gioco di calcio che rasentava la mediocrità, e lo trasformò anno dopo anno in uno dei migliori titoli sportivi disponibili sul mercato videoludico. Ma sembra che creare un gioco di calcio coi migliori controlli di sempre non era abbastanza stavolta per EA.

Infatti David Rutter, produttore di FIFA 12, ha promesso che sarà un anno rivoluzionario per FIFA, specialmente dal punto di vista del gameplay. Rutter non ha però fornito alcuna argomentazione in merito.

Sicuramente può sembrare strana una scelta simile, dato che fifa 11 ha venduto di copie nel mondo e detiene il 75% dello share dei videogiochi di calcio. Ma sicuramente è più apprezzabile questa coraggiosa strategia piuttosto che quelle di altri produttori che propinano ogni anno lo stesso titolo con qualche migloria e un nuovo nome, pur di vendere a palate.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della fortunata serie calcistica che dura dal lontano 1993?

 

 

Intanto beccatevi il primo Screenshot trapelato…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!