FIFA 15, annunciata la Barclays Premier League

La Barclays Premier League prende vita come non mai:

  • Tutti i 20 stadi della BPL sono presenti in FIFA 15, ricreati nei minimi dettagli, sia a livello grafico che audio.
  • Più di 200 nuove scansioni dei volti dei giocatori della BPL, tra cui Eden Hazard, Juan Mata, Sergio Aguero, Oscar e altri ancora.
  • Grafica in sovrimpressione ispirata alle telecronache della BPL che mostra formazioni, statistiche sui giocatori, moduli, prossime partite e la tecnologia per confermare i gol.

barclays premier league

Nel nuovo titolo di EA SPORTS, quest’anno in arrivo con il commento in-game completamente rinnovato e firmato dalla coppia Pierluigi Pardo e Stefano Nava, il calcio prenderà vita nei minimi dettagli per provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Per la prima volta, tutti i 22 giocatori in campo saranno connessi grazie all’intelligenza emozionale, che farà sì che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all’andamento della partita. Le atmosfere da stadio saranno più dinamiche e coinvolgenti grazie a comportamenti specifici per regione, il pubblico si distinguerà con canti e cori unici, basati su paese, campionato, squadra o continente di provenienza. I modelli e volti dei giocatori saranno più realistici grazie al nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica, sul campo da gioco saranno visibili i segni dei tacchetti e delle scivolate e anche l’erba si consumerà progressivamente, proprio come nella realtà. Il dribbling in corsa permetterà ai giocatori di mantenere il controllo della palla anche in spazi stretti e durante gli scatti e togliere il possesso palla all’avversario sarà più soddisfacente e “fisico” che mai come le rotazioni e i movimenti più precisi del pallone.

FIFA 15, sviluppato presso EA CANADA, sarà disponibile da Settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è già disponibile per la prenotazione presso http://www.origin.com e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa. FIFA 15 sarà anche disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita. Visitate il sito Web per maggiori dettagli: www.easports.com/it/fifa. EA SPORTS FIFA 15 è tuttora in fase di sviluppo presso EA Canada, a Vancouver. Unitevi alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it e seguiteci su Twitter all’account @EA_FIFA_Italia. Per altre informazioni su FIFA 15, visitate www.easports.it.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=oqX11m3v43I”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!