FIFA 15, annunciata la data di uscita della Demo

Annunciata la data di uscita della Demo di FIFA 15.

Electronic Arts ha rivelato la data di uscita della Demo di FIFA 15 che sarà disponibile a partire dal 9 settembre e le squadre che saranno disponibili:

  • Boca Juniors
  • Borussia Dortmund
  • Chelsea F.C.
  • FC Barcelona
  • Liverpool F.C.
  • Manchester City FC
  • Paris Saint-Germain F.C.
  • S.S.C. Napoli

fifa 15 demo

FIFA 15sviluppato da EA Canada, verrà rilasciato in tutto il mondo a settembre su PC, Xbox One e PlayStation®4. È possibile prenotarlo*** ora su Origin™ all’indirizzo http://origin.com e presso altri rivenditori. Una versione di FIFA 15 uscirà anche sul videogioco e sistema di intrattenimento Xbox 360® di Microsoft, sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, su Wii™, Nintendo 3DS™ e sul sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita questo autunno. Non tutte le caratteristiche sono disponibili su tutte le piattaforme da gioco.

Visitate il sito Web per maggiori dettagli: www.easports.com/it/fifa.  EA SPORTS FIFA 15 è in fase di sviluppo presso EA Canada, a Vancouver. Unitevi alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it e seguiteci su Twitter all’account @EA_FIFA_Italia.  Per altre informazioni su FIFA 15, visitate www.easports.com/it/fifa.

***Si applicano limitazioni all’offerta. Per maggiori informazioni consulta www.easports.com/fifa.

FIFA 15, sviluppato presso EA CANADA, sarà disponibile da Settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è già disponibile per la prenotazione presso http://www.origin.com e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa. FIFA 15 sarà anche disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!