FIFA 15, video gameplay dalla Gamescom

Dalla Gamescom arriva un video gameplay di FIFA 15.

Un lungo video gameplay di FIFA 15 arriva dalla Gamescom. Il video che è tratto dalla versione Xbox One del videogioco mostra una partita tra Liverpool e Manchester City.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=WVusbLDuh3U”]

FIFA 15sviluppato da EA Canada, verrà rilasciato in tutto il mondo a settembre su PC, Xbox One e PlayStation®4. È possibile prenotarlo*** ora su Origin™ all’indirizzo http://origin.com e presso altri rivenditori. Una versione di FIFA 15 uscirà anche sul videogioco e sistema di intrattenimento Xbox 360® di Microsoft, sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, su Wii™, Nintendo 3DS™ e sul sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita questo autunno. Non tutte le caratteristiche sono disponibili su tutte le piattaforme da gioco.

Visitate il sito Web per maggiori dettagli: www.easports.com/it/fifa.  EA SPORTS FIFA 15 è in fase di sviluppo presso EA Canada, a Vancouver. Unitevi alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it e seguiteci su Twitter all’account @EA_FIFA_Italia.  Per altre informazioni su FIFA 15, visitate www.easports.com/it/fifa.

*Non tutte le caratteristiche sono disponibili su tutte le piattaforme da gioco.

**Sono richiesti una connessione Internet e un account Origin. Devi avere almeno 16 anni per registrare un account.

***Si applicano limitazioni all’offerta. Per maggiori informazioni consulta www.easports.com/fifa.

FIFA 15, sviluppato presso EA CANADA, sarà disponibile da Settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è già disponibile per la prenotazione presso http://www.origin.com e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa. FIFA 15 sarà anche disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!