Final Fantasy Trading Card Game arriva in Occidente

Final Fantasy Trading Card Game ha riscosso un enorme successo in Giappone, dove è presente da ben sei anni. Il gioco contiene più di 2000 carte, creato da Taro Kageyama e Shota Yasooka. Square-Enix ha portato il titolo dal 28 Ottobre anche in Europa e negli USA, localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano. Il primo set chiamato “Opus 1” conterrà 216 carte e coprirà 30 anni di Final Fantasy, includendo anche FF VII Remake e il nuovissimo World of Final Fantasy.

In Italia purtroppo la data d’uscita ha subito un lieve ritardo, e la casa editrice Cosmic Group ha annunciato la data del 25 Novembre come ufficiale per il lancio anche sul nostro territorio.

fftrading opus1

Final Fantasy Trading Card Game è disponibile quindi dal 28 ottobre anche in Europa, e in Italia sarà distribuito da Cosmic Group a partire dal 25 Novembre 2016. Correte a prenotarlo nei migliori negozi di carte e hobby.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!