New Nintendo 3DS si tinge di nuovi colori!

L’approdo di una nuova console sul mercato decreta, quasi sempre, una cessazione dei lavori su quella che, direttamente o indirettamente, la precede nella scala gerarchica temporale: è quindi vero che Nintendo Switch sia ormai quasi ai blocchi di partenza, prevista com’è per la primavera 2017, ma non è altrettanto vero che New Nintendo 3DS abbassi le armi e si arrenda al suo destino.

New Nintendo 3DS

Come riportato dai colleghi di Dualshockers.com, l’handheld di casa Nintendo approda sul mercato europeo con nuove livree dai colori sgargianti, che lo vedono dipingersi di nero e arancione, oppure mostrare un candore dettato dal bianco perla. Ci sono poi edizioni speciali che vedranno la luce in determinate nazioni, come quella bianca e rosa, a totale appannaggio dei videogiocatori tedeschi.

Insomma, se bisogna terminare la propria onorata carriera, meglio farlo con il botto, no?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!