Final Fantasy Type-0 HD sarà sviluppato da Hexadrive

Final Fantasy Type-0 HD, remake del gioco uscito anni fa su PSP, uscirà il prossimo, marzo, e con la demo di Final Fantasy XV, come vi avevamo già anticipato.

Inizialmente uscito solo su PSP ed in territorio giapponese, Final Fanatsy Type-0 HD questa volta uscirà per Playstation 4 e Xbox One.

Final Fantasy Type-0 HD

Il gioco avrà a disposizione il doppiaggio originale in giapponese o il doppiaggio in inglese. Inoltre, è stato annunciato che a sviluppare Final Fantasy Type-0 HD sarà Hexadrive, team che ha già lavorato più volte a port di videogiochi, potremmo citare tra i suoi lavori la versione di Okami per PlayStation 3 o aver collaborato con Nintendo al remaster di The Legend of Zelda: Wind Waker HD. Due autentiche perle tra i remaster, vedremo se faranno un buon lavoro anche con Final Fantasy Type-0 HD.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!