Final Fantasy VII Remake: eletto best of dell’E3

La speciale classifica stilata dalla critica ha premiato il lavoro di Square Enix.

Alla conclusione della fiera di Los Angeles si tirano le somme di ciò che l’E3 ha rappresentato e dei titolo annunciati o provati, l’abbiamo fatto anche noi di GameSource in un recente editoriale, e come ogni anno il Game Critics Awards ha stilato la sua speciale classifica.

Il verdetto è stato chiaro, Final Fantasy VII Remake è il Best of Show di questo E3 2019 appena conclusosi.

e3

Final Fantasy VII Remake ha inoltre ottenuto i riconoscimenti di Best Console Game e Best RPG dell’E3 2019.

L’unico altro titolo ad aver ottenuto riconoscimenti multipli è stato inaspettatamente Doom Eternal.

Il lavoro di Bethesda è stato infatti insignito del riconoscimento di Best PC Game e Best Action Game dell’E3 2019, senza dubbio meritatamente come si evince anche dal nostro “provato”.

Doom Eternal provato

Tuttavia bisogna considerare che, titoli blasonati come Cyberpunk 2077 e Dying Light 2 sono stati esentati da diverse categorie per il semplice motivo che non erano presenti demo giocabili.

Ma ecco la classifica completa:

Cosa ne pensate della classifica che è stata stilata dalla critica? Delusi o soddisfatti? Sicuramente il titolo Square Enix, insieme al lavoro di CD Project RED, Cyberpunk 2077, è stato il titolo che ha attirato l’attenzione della maggior parte degli addetti al lavoro e non solo.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!