Final Fantasy XIII e Topolino

Sul numero odierno del famoso giornalino a fumetti Topolino, nella storia intitolata "Paperinik e l’attacco ignobile della telefonia mobile", vedremo l’eroe Paperinik alle prese con un nemico che potrà tramutare gli oggetti tecnologici nelle loro controparti analogiche. Nel proseguire della storia alcuni paperi che hanno creato un torneo alla Paperstation (la versione paperesca della Playstation) chiederanno l’aiuto a Paperinik per non vedere le loro console tramutate in Giochi dell’Oca. In questa occasione, vedremo una vignetta in cui i paperi stanno giocando a niente meno che Final Fantasy XIII!
Dall’immaggine sotto possiamo notare che sullo schermo del televisore si vede Light e Vanille alle prese con un Adamanth presumibilmente nelle Piane di Pulse.
Questo denota un ulteriore "premio" ad uno dei videogiochi più venduti del 2010.
Unica nota dolente è la leggera imprecisione nel disegno della vignetta, difatti si parla di Paperstation, ma è stata disegnata una versione fumettisitica della Xbox 360!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!