Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – Housing System nel dettaglio

Con l’update 2.1 l’MMORPG Final Fantasy XIV: A Realm Reborn riceverà nuovi allettanti caratteristiche, e quest’oggi, direttamente nel sito ufficiale del gioco, è stata rilasciata un’anteprima dettagliata del nuovo housing system. Nell’articolo viene trattato l’intero processo d’acquisto, come l’acquisizione della terra  e del permesso per la casa, e come sarà possibile personalizzare l’abitazione.

L’aspetto più interessante sarà la possibilità di acquistare una casa assieme ai membri della propria Free Company. La casa potrà essere utilizzata per svolgere tra le più disparate attività. E’ importante sottolineare che con la patch 2.1 l’acquisto di case sarà temporaneamente limitato alle sole Free Company, escludendo un possibile acquisto da parte di un singolo giocatore.

Inoltre, prima di poter acquistare una casa, i giocatori dovranno alzare il livello della propria Free Company ed ottenere un titolo d’acquisizione del terreno.

Non mancano poi veri e propri distretti formati dalla popolazione di giocatori che non hanno residenza.

Per maggiori dettagli sui vari aspetti che caratterizzeranno l’housing system di Final Fantasy XIV vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!