Final Fantasy XIV ci invita a rimanere in casa

Con degli splendidi artwork dedicati al gioco, il team di Final Fantasy XIV ci invita a rimanere in casa durante questa difficile situazione di emergenza sanitaria.

La pandemia mondiale di COVID-19 ha messo tutti noi a dura prova e, per evitare il diffondersi del contagio, le persone sono ancora invitate a rimanere in casa. Proprio in questi giorni anche gli artisti dietro a Final Fantasy XIV hanno deciso di contribuire alla diffusione del messaggio, realizzando dei stupendi artwork ispirati al gioco.

Final Fantasy XIV Xbox

L’account Twitter ufficiale del gioco ha infatti pubblicato due bellissime illustrazioni che ritraggono Urianger e Alisaie mentre si rilassano a casa, accompagnate dall’hastag #StayHome.

Sembra inoltre che questa speciale raccolta di immagini volta a trasmettere un importate messaggio sia composta da quattro illustrazioni, dunque molto probabilmente nelle prossime settimane verranno condivisi gli altri due artwork.

Tenete controllato l’account Twitter ufficiale per non perderveli!

Final Fantasy XIV è disponibile ora su PlayStation 4 e PC. Il gioco ha da poco superato 18 milioni di utenti registrati e il prossimo corposo aggiornamento numerato 5.3 verrà rilasciato la prossima estate introducendo nuovi contenuti e funzionalità.

Vai alla scheda di Final fantasy XIV Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!