Finalmente esce Shin Megami Tensei Liberation Dx2 per dispositivi mobile

Gli appassionati della serie Shin Megami Tensei non aspettavano altro sin dall’uscita in Giappone, e finalmente ora anche noi occidentali possiamo mettere le mani su Shin Megami Tensei Liberation Dx2. Dopo essere stato pubblicato solo in Giappone, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è ora disponibile in inglese in tutto il globo. Originariamente sviluppata da Atlus, l’applicazione è free-to-play con acquisti in-app.

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio:

Come il resto della serie, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 presenta evocazioni di demoni, negoziazioni, fusioni ed esplorazione di dungeon 3D. I giocatori potranno sfruttare a loro vantaggio le debolezze dei nemici in combattimento grazie all’iconico sistema di combattimento Press Turn. Oltretutto, grazie alle negoziazioni, i demoni possono essere reclutati e resi più forti combinandone insieme più di uno usando il sistema di fusione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!