Flashback 2, svelato un nuovo trailer

Direttamente dalla Gamescom 2023, arriva il nuovo trailer per Flashback 2

Microids in occasione della Gamescom 2023, ha pubblicato un trailer gameplay di Flashback 2, sequel del classico action sci-fi. Flashback 2, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e old gen.
Se nell’ormai lontano 1992, Flashback ha rivoluzionato il genere d’azione e si è guadagnato uno status leggendario, posizionandosi tra i 100 migliori videogiochi della storia. Paul Cuisset, creator del capitolo originale, porta il giocatore nel 22esimo secolo, dove la pace dei Mondi Uniti si estende per tutto il sistema solare, ma questa tranquillità è minacciata dall’invasione dei Morph, guidati dal temibile Generale Lazarus. Alla ricerca del suo vecchio amico, Ian, e con l’aiuto di alcuni alleati tra cui A.I.S.H.A., l’iconica arma alimentata dall’IA, Conrad si ritrova a vivere una nuova avventura al cardiopalma, piena di colpi di scena, svolte e rivelazioni!

Flashback 2: Il seguito di un classico

Flashback 2 seguito di Flashback, ripropone in grande parte i tratti distintivi del capitolo originale, presentandosi al giocatore come un action platform coinvolgente, fluido e intricato, che include esplorazione, risoluzione di enigmi e avventura! Un filone già visto nell’originale capitolo ma in questa nuova avventura tutto è stato rivisto e pensato, donando al titolo uno stampo ancora più cinematografico. Tra le caratteristiche principali che si possono trovare in questo atteso sequel troviamo:

  • Un universo sci-fi/cyberpunk;
  • Ambiente 3D per un’esperienza ancora più immersiva;
  • Progettato e sviluppato dal creatore del gioco originale, Paul Cuisset.
  • Elementi sparatutto d’azione;
  • Un universo fedele al Flashback originale.

In attesa del sequel, vi ricordiamo che il popolare Flashback è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e old gen. Flashback è ambientato nel 2142, dopo essere fuggito da un’astronave, il giovane scienziato Conrad B. Hart si risveglia, privo di memoria, su Titano, una luna colonizzata del pianeta Saturno, con i suoi nemici e sequestratori alle calcagna deve trovare il modo di tornare sulla Terra, difendendosi dai pericoli che incontra e sventando un subdolo piano extraterrestre che minaccia il pianeta.

Flashback 2, ecco il nuovo trailer!

Direttamente dalla Gamescom 2023, arriva il nuovo trailer di Flashback 2, sequel del popolare action adventure del 1992!

Vai alla scheda di Flashback
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!