Focus Home Interactive e Deck13 annunciano The Surge 2

Il titolo uscirà nel 2019.

Focus Home Interactive e Deck13 Interactive hanno annunciato The Surge 2 per console e PC, successore del primo capitolo dello scorso anno. Uscirà nel 2019. Qui sotto vi riportiamo ciò che Focus Home Interactive ha detto del gioco.

Focus Home Interactive e Deck 13 annunciano The Surge 2

The Surge 2 mantiene gli aspetti del predecessore più amati dai fan e dalla critica videoludica – un sistema di combattimento hardcore che utilizza un sistema di target unico e dinamico e una profonda progressione e caratterizzazione dei personaggi – ma, migliorando ed espandendo la formula originale.

The Surge 2 prende vita in uno spazio completamente nuovo: un’estesissima e devastata città con un level design più grande e ambizioso, reso possibile dall’engine grafico migliorato e potenziato di Deck13.

Il combattimento è più brutale e tattico che mai, con molte più opzioni nel sistema di targeting degli arti dei nemici. Sono state anche aggiunte nuove abilità, armi, impianti e droni, tutti aspetti che ampliano l’arsenale a disposizione dei giocatori per la creazione del loro personaggio, nella lotta contro la vasta gamma di nuovi nemici e boss.

Altre informazioni su The Surge 2 verranno rilasciate all’evento di Focus Home Interactive “Le What’s Next de Focus” che si terrà a Parigi dal 7 al 12 Febbraio.

Attendevate questo seguito? Qui trovate la nostra recensione del primo capitolo!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!