Fortnite: abbonamento mensile in arrivo

Epic Games ha confermato che introdurrà un modello di abbonamento mensile a Fortnite, a partire da dicembre.

Fortnite Crew, nuovo abbonamento mensile che inaugura il prossimo 2 dicembre, includerà l’esclusivo pacchetto equipaggio, V-Buck bonus e il Pass Battaglia della stagione attuale. Se siete giocatori di Fortnite che prendono il Pass Battaglia di ogni nuova stagione, o semplicemente vi piace aggiungere nuovi oggetti al vs guardaroba, allora questa nuova forma di abbonamento potrà essere particolarmente comoda. Fortnite Crew sarà disponibile il mese prossimo con l’arrivo del Capitolo 2 della Stagione 5.

Fortnite abbonamento mensile

Il prezzo del nuovo abbonamento mensile è di €11,99. Ma riepiloghiamo i dettagli:

  • Con un abbonamento Fortnite Crew, avrete sempre accesso al Pass Battaglia della stagione attuale. Se già lo possedete, sul  vostro account vi verranno rimborsati 950 V-Buck! Inoltre il Pass Battaglia di una determinata stagione rimarrà vostro anche se l’abbonamento dovesse terminare corso-durante la stagione in corso.
  • Ogni mese, riceverete 1.000 V-Buck inclusi nel vostro abbonamento in aggiunta a quelli sbloccabili con l’accesso al Pass Battaglia incluso.
  • Nell’abbonamento Fortnite Crew riceverete un pacchetto mensile estetico esclusivo, che include un nuovo Costume e almeno un nuovo accessorio abbinato (come un deltaplano, un piccone o un emote). Anche se l’abbonamento termina, tutti gli articoli del pacchetto rimarranno a vostra disposizione.

L’abbonamento mensile Fortnite Crew sarà acquistabile nel Negozio Oggetti del gioco o nella schermata di acquisto del Pass Battaglia, a partire come detto dal lancio del Capitolo 2 della Stagione 5. Il primissimo pacchetto Crew include l’imperatrice degli universi Galaxia (con un Costume aggiuntivo), equipaggiata con il picchetto Cosmic Llamacorn e il dorso decorativo Fractured World.

Fortnite abbonamento mensile

Circa 12€ al mese non sono economici, c’è da dire. Tuttavia, se l’esclusivo pacchetto estetico in offerta è sufficientemente allettante, è facile pensare  che saranno in molti ad attivarlo, in particolare all’arrivo di ogni battle pass. Voi come giudicate questa iniziativa Epic Games? Let’s comment on!

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!