Fortnite sarà un titolo di lancio Next-Gen

Il popolare titolo Epic, come prevedibile fosse, arriverà su Next-Gen al lancio delle nuove console

Non era ancora stato specificato, ma potevamo aspettarcelo. Fortnite sarà un titolo della line-up di lancio della next-gen, uscendo al lancio su entrambe le nuove console. A confermarlo è Epic Games stessa, che specifica anche come non si trattera di una nuova versione di Fortnite per next-gen, ma invece si tratterà di un porting dell’attuale software per Playstation 4, Xbox One eccetera.

Fortnite X Avengers Endgame Come usare Thanos

Epic si è anche espressa sull’eventuale supporto di funzioni come il cross-platform e la cross-progression, la possibilità di portare i propri progressi sulle piattaforme della prossima generazione. La compagnia ha espresso il desiderio di supportare entrambe le cose, senza però confermare la loro presenza al day-one, facendo pensare che forse Fortnite sulla prossima generazione potrebbe inizialmente essere isolato dal resto delle piattaforme.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!