Fortnite accoglie Khaby Lame e Ahsoka Tano nel Capitolo 4 Stagione 4

La stella di TikTok e il personaggio di Star Wars entrano ufficialmente nel Capitolo 4, Stagione 4: Ultima Spiaggia del battle royale di Epic Games.

Fortnite - Khaby Lame

Con il Capitolo 4, Stagione 4: Ultima Spiaggia in arrivo nella giornata di oggi, il battle royale Fortnite accoglie tra le proprie fila anche Khaby Lame, influencer e tiktoker senegalese naturalizzato italiano con quasi 162 milioni di follower su TikTok, divenuto celebre per alcuni video-reaction pubblicati sulla piattaforma social.

Inoltre più avanti nel corso della stagione, il battle royale di Epic Games accoglierà anche Ahsoka Tano, la giovane Padawan Jedi di razza togruta apparsa nella saga di Star Wars, dove compare per la prima volta nel film d’animazione Star Wars: The Clone Wars del 2008.

L’annuncio di questi arrivi, in aggiunta a molti altri, è accompagnato da un trailer che potete visionare in calce all’articolo. Il Capitolo 4, Stagione 4: Ultima Spiaggia è ambientato nel contesto di una rapina in cui alcuni personaggi tentano di portarsi via numerosi oggetti d’oro da una lussuosa villa sotto sorvegliata.

Il Capitolo 4, Stagione 4 di Fortnite è disponibile da oggi

Tra le novità di questo capitolo della stagione di Fortnite ci sono diverse lussuose ambientazioni controllate dal vampiro Kado Thorne. Caseggiato Carminio, Insenatura Inesorabile e Opulenza Oscura sono basi ben difese da videocamere, guardie e griglie laser, su cui si trovano importanti oggetti di valore.

Potete cercare nelle borse da rapina nuovi materiali come il Para-cadute Junior, l’Esplosivo telecomandato, la Torretta d’affari che da valigetta si trasforma in un’arma che prende di mira i nemici e molto altro. Inoltre con il Razzariete potete volare all’interno della base nel caso in cui la furtività non basta.

L’acquisto del Pass Battaglia del Capitolo 4, Stagione 4 di Fortnite sblocca automaticamente lo spericolato Nolan Chance. Andando avanti nella progressione è possibile sbloccare l’autista Piper Pace e il tiktoker italiano Khaby Lame. Infine solo più avanti nella stagione sarà possibile sbloccare la Padawan di Star Wars, Ahsoka Tano.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!