Fortnite: la nuova season potrebbe introdurre Rick & Morty?

Stando ad alcune indiscrezioni, la settima stagione del secondo capitolo di Fortnite potrebbe essere a tema Rick & Morty. Vi piacerebbe?

Per gli appassionati di Fortnite e del suo universo in continua espansione oggi è una giornata sicuramente importante. Tra poche ore (martedì 8 giugno) inizierà ufficialmente la settima stagione del secondo capitolo del famosissimo titolo che, come al solito, promette di regalare ai fan tantissime ore di divertimento.

FortniteE, come da tradizione, epic ha iniziato ad avvicinarsi all’evento stuzzicando l’appetito dei fan con tanti piccoli segnali, alcuni dei quali più importanti e “decisivi” di altri. Nelle ultime ore, ad esempio, la compagnia ha rilasciato un grandissimo numero di teaser che servono a scoprire i primi dettagli sui nuovi contenuti, su cui spicca uno in particolare che potrebbe rendere felici moltissimi giocatori. In questo teaser, in cui i protagonisti sono gli alieni, tra i volti più importanti di questo nuova stagione, è apparso anche un volto familiare, in particolare ai fan di Rick & Morty. Stiamo parlando del robottino passa-burro costruito da Rick, che sembrerebbe entrato in contatto, in qualche modo, con gli alieni stessi.

Questo dettaglio, però, non è sfuggito ai più attenti che hanno subito iniziato a diffondere in rete la possibilità di vedere nella prossima stagione di Fortnite un crossover proprio con il tanto apprezzato show. Al momento, però, non abbiamo notizie ufficiali in merito, ma per scoprire la verità non bisognerà attendere poi molto.

E voi cosa ne pensate? Sareste felici di vedere Rick & Morty sul famoso Battle Royale? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!