FIFA 21 si conferma il gioco più venduto nel Regno Unito!

Il calcistico di EA si conferma il titolo più venduto nel Regno Unito, anticipando in classifica due mostri sacri di Nintendo come Animal Crossing e Mario Kart 8 Deluxe.

Grande soddisfazione per Electronic Arts. Nonostante il periodo dell’anno, il suo FIFA 21 rimane il gioco più venduto sul mercato UK.

Il successo di FIFA 21, al netto di tutto ciò che si dice, è fuori discussione. Il calcistico di Electronic Arts, nonostante non abbia fatto registrare grandi evoluzioni per la serie, continua a macinare numeri da capogiro, risultando sempre tra i titoli più giocati e con la community più attiva, e non solo.

Stando ai dati di vendita, e in particolare quelli relativi alla prima settimana del mese di giugno e con base di riferimento il mercato UK, il titolo di EA è ancora tra i più venduti, anzi, il più venduto. FIFA 21 si piazza infatti sul primissimo gradino di un podio completato da alcune delle esclusive più apprezzate di Nintendo. Parliamo in particolar modo di Animal Crossing: New Horizons e dell’intramontabile Mario Kart 8 Deluxe. Si mantiene bene anche Spider-Man: Miles Morales, ancora nella top 5 (al quinto posto) mentre il recente capitolo della saga di Capcom Resident Evil Village si piazza al quarto posto.

Ecco la classifica completa:

  1. FIFA 21
  2. Animal Crossing: New Horizons
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
  5. Resident Evil Village
  6. Assassin’s Creed Valhalla
  7. Minecraft (versione Nintendo Switch)
  8. The Last of Us: Part II
  9. Miitopia
  10. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

fifa 21Che ne pensate di questa classifica? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!