PC Gaming Show: ecco alcuni dei titoli che saranno all’E3

La conferenza si terrà il 13 giugno alle ore 23:30 italiane.

L’E3 2021 si avvicina e, con esso, anche la classica conferenza che vede protagonisti i titoli PC, ovvero il PC Gaming Show. L’evento di quest’anno si terrà il 13 giugno e comincerà alle 23:30 italiane, per una durata complessiva di 90 minuti durante i quali saranno mostrati 39 nuovi video, assieme ad annunci e interviste. Potete trovare al seguente link il programma completo degli eventi più importanti di questo E3 2021 e della Summer Game Fest.

Pc Gaming ShowTra i titoli che appariranno sul palco ci saranno Dying Light 2, Naraka Bladepoint, Hello Neighbor 2 e molti altri. Sono attese grosse novità per il franchise di Orcs Must Die! e il reveal di Humankind. Saranno inoltre rivelati i progetti di Shiro Games e tinyBuild, assieme a molti altri nuovi titoli in sviluppo. La conferenza sarà inoltre l’occasione per diffondere un messaggio da parte di Valve riguardo a Steam: che sia l’annuncio di SteamPal?

Vi ricordiamo infine che potrete seguire tutta la conferenza assieme a noi, sul nostro canale Twitch e tramite le news aggiornate sul sito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!