Prince of Persia Remake non sarà mostrato all’E3

Il titolo non sarà parte dell'Ubisoft Forward.

Con un post ufficiale, il team di sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ha annunciato l’assenza del gioco dall’ubisoft forward che si terrà all’E3 2021 (potete consultare qui il programma completo).

Viene spiegato come i lavori stiano procedendo bene in attesa dell’uscita prevista per il prossimo anno – il gioco è stato posticipato già due volte – ma gli sviluppatori si dicono non ancora pronti per condividere informazioni sul titolo, ma provvederanno a farlo non appena possibile. Come da consuetudine, il post si conclude infine ringraziando i fan per la pazienza e per il supporto.

Una scelta alquanto curiosa, che però fa capire come i lavori dietro Prince of Persia Remake siano davvero molto corposi e potrebbero rivedere in maniera importante l’aspetto estetico del gioco, perlomeno rispetto a quanto mostrato finora.

prince of persia remakeL’Ubisoft Forward si prospetta comunque pieno di annunci: vi ricordiamo che potrete seguirlo assieme a noi sul nostro canale Twitch e tramite le news sul sito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!