Dragon Ball Kakarot, gli autori su un nuovo gioco

CyberConnect2 è pronta a presentare il suo nuovo progetto.

Con il DLC dedicato a Trunks dal futuro, CyberConnect2 sembra pronto a lasciarsi alle spalle Dragon Ball Z: Kakarot. Il CEO dello studio in persona, Hiroshi Matsuyama, ha infatti anticipato la presentazione del loro prossimo, grande progetto.

Attraverso un messaggio su Twitter tradotto dalla redazione di Gematsu, il boss dello studio ha infatti dichiarato: “Continuo a controllare i dati di un gioco che stiamo sviluppando (non ancora annunciato) e mi sono commosso al punto da scoppiare in lacrime. Non c’è più nulla da tagliare o da aggiungere. È buono così com’è. Hey, che grande lavoro che avete fatto ragazzi! Lo mostriamo presto al mondo”.

Dragon Ball Z: KakarotMatsuyama è insomma ansioso di mostrare al pubblico il misterioso nuovo progetto di CyberConnect2. Stando alle sue parole, il gioco sarebbe prossimo a essere completato. Al momento non è stato fornito alcun indizio sulla sua identità, pertanto sarà necessario attendere il momento della presentazione ufficiale. Tra il Summer Game Fest previsto per la serata del 10 giugno e l’E3 2021 che si terrà tra il 12 e il 15 giugno dopotutto, non mancheranno le occasioni opportune.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!