Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo il DLC su Trunks

Bandai Namco ha svelato il primo trailer dedicato all'ultimo contenuto post lancio.

Nel corso dell’evento eSport Dragon Ball Battle Hour, c’è stato spazio anche per svelare le ultime novità su Dragon Ball Z: Kakarot. Bandai Namco ha infatti annunciato il DLC Trunks: The Warrior of Hope, un arco narrativo completamente inedito incentrato su Trunks dal futuro.

Rumoreggiato dallo scorso anno, il nuovo contenuto è ora ufficiale e si è presentato durante lo show attraverso un primo trailer. Il filmato, ambientato nella saga dei cyborg, si apre con la morte di Goku causata dal virus cardiaco e prosegue con l’attacco operato da C-17 e C-18. Sotto i loro colpi cadranno Piccolo, Vegeta, Yamcha, Tien e Krilin. Il DLC inizia tredici anni dopo questi eventi, con le ultime sequenze che mostrano Trunks e Gohan dal futuro, gli unici sopravvissuti dell’attacco. Come sapranno gli appassionati, il figlio del principe dei Sayan tornerà nel passato grazie a una macchIna del tempo costruita da Bulma.

dragon ball kakarotLa nuova avventura di Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC attorno all’inizio della stagione estiva 2021. Questa concluderà definitivamente il Season Pass, che nei mesi scorsi era stato arricchito da A New Power Awakens 1 & 2. Da oggi invece, 9 marzo 2021, è possibile scaricare un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Z Kakarot  che amplia il set di carte di Dragon Ball Card Warriors.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!