It Takes Two: disponibile il nuovo story trailer

Il filmato pubblicato da EA e Hazelight Studios s'intitola "Insieme è meglio" e si concentra sulla relazione tra i due protagonisti.

A poche settimane dal lancio di It Takes Two, disponibile dal 26 Marzo 2021, conosciamo meglio Cody e May e scopriamo ciò che ha generato la loro “mutazione” in questo nuovo story trailer rilasciato da Electronic Arts e Hazelight Studios dal titolo “Insieme è meglio”.

https://www.youtube.com/watch?v=vyeIS8NOqP4

Una coppia sull’orlo del divorzio, una bambina triste e tanti ricordi: questi gli elementi che fanno muovere It Takes Two e che vediamo in questo breve trailer. Cody e May andranno quindi a esplorare un mondo caratterizzato da elementi familiari e metaforici che prenderanno spunto dai loro ricordi: passioni abbandonate, trascuratezza e così via.

It Takes Two Story Trailer

Come nel precedente titolo di Hazelight Studios, A Way Out, la cooperazione in It Takes Two diventa fondamentale per superare gli ostacoli e aiutare Cody e May a ricongiungersi con l’amata figlia, distrutta dall’allontamanento dei due genitori. It Takes Two sarà disponibile su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One  al prezzo di 39,99 € dal 26 Marzo e permetterà ai giocatori che acquisteranno la versione PS4 o Xbox One di eseguire fin da subito l’aggiornamento gratuito alla versione next-gen del titolo.

Vai alla scheda di It Takes Two
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!