Fortnite supera i 20 milioni di giocatori. Annunciata una nuova patch

Il titolo di Epic raggiunge un grande traguardo. Arriva anche una nuova patch.

Lo shooter/builder di Epic, Fortnite, ha raggiunto un nuovo grande traguardo: superare i 20 milioni di giocatori. Epic ha infatti comunicato tramite un post Twitter che il gioco, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One ha recentemente superato i 20 milioni di utenti. I creatori di Gears of War hanno specificato che si tratta di un’informazione riguardante il gioco completo, quindi il numero di giocatori è riferito all’insieme degli utenti della parte a pagamento e della Battle Royale, senza indicare quale delle 2 modalità abbia il numero più alto di giocatori, ma noi pensiamo che la parte Free-to-Play vada per la maggiore.

Fortnite

Epic ha inoltre annunciato una nuova patch disponibile dall’8 Novembre che comprenderà un nuovo strumento per la modalità Battle Royale: un cespuglio. il cespuglio sarà un oggetto consumabile di livello leggendario, trovabile quindi soltanto all’interno di casse o lanci di rifornimenti, che servirà per nascondersi dalla vista dei nemici, ma che verrà distrutto una volta subito un qualsiasi tipo di danno. La patch in questione introdurrà anche il Season Shop, in cui i giocatori potranno acquistare deltaplani, armi e skin sbloccabili a seconda del livello raggiunto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!