Forza Horizon 5: annunciato il DLC Rally Adventure

La nuova espansione del famoso racing game sarà disponibile dal 29 marzo.

Playground Games ha annunciato che Forza Horizon 5: Rally Adventure, secondo DLC di espansione del gioco, sarà pubblicato il 29 marzo 2023 su PC e Xbox. Il contenuto aggiuntivo sarà incluso nel pacchetto espansioni e nella premium edition ma sarà anche acquistabile separatamente a un costo di 19,90€.

Forza Horizon 5: Rally Adventure

Forza Horizon 5: Rally Adventure introdurrà una campagna dedicata alla disciplina del rally, nuove automobili e la nuova regione di Sierra Nueva, caratterizzata da tracciati estremi che promettono grandi sfide inseriti in polverosi deserti, ruvide zone rocciose e umide foreste. Come sempre sarà possibile anche modificare le auto per poter gareggiare esprimendo al meglio il proprio talento in corse adrenaliniche.

Forza Horizon 5 Rally Adventure - Official Announce Trailer

Playground Games ha annunciato che Forza Horizon 5: Rally Adventure, secondo DLC di espansione del gioco, sarà pubblicato il 29 marzo 2023 su PC e Xbox.

Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!