Annunciato Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections

La serie di Ultimate Ninja Storm torna in azione!

In occasione dello State of Play di Sony del 23 febbraio, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections. Si tratta di una rivisitazione generale dei quattro capitoli di Ultimate Ninja Storm usciti negli ultimi anni, il quale includerà al suo interno una serie di contenuti inediti.

In arrivo nel 2023, nell’anno in cui si celebrano i 20 anni del debutto dell’anime di Naruto, questo capitolo disporrà un roster di personaggi molto longevo, dove troveremo anche delle nuove entrate come Ashura e Indra Otsutsuki. Oltre ai personaggi e ad alcune scene aggiuntive, Ultimate Ninja Storm Connections propone una storia che unisce tutte le componenti narrative dei capitoli precedenti in un’unica raccolta.

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections

Ricordiamo che Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections sarà disponibile non solo su PS4 e PS5, ma anche su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Confermati i 60 fps su PC e sulle ultime console di casa Microsoft e Sony.

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections | Trailer d'annuncio

Bandai Namco annuncia Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections allo State of Play di Sony del 23 febbraio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!