Wo Long: Fallen Dynasty uscito trailer di lancio

L'action RPG di Team Ninja Wo Long: Fallen Dynasty, arriva tra pochi giorni su Playstation 4, Playstation 5 Gamepass e Steam

L’ultimo lavoro del talentuoso Team Ninja è prossimo al rilascio. Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile tra pochi giorni e si mostra in tutta la sua caoticità in un ultimo trailer di lancio. Il gioco è un’evoluzione della formula Nioh, che a sua volta prendeva a piene mani da Dark Souls, fondendolo con un pizzico di Ninja Gaiden. In questo caso però l’ispirazione del progetto, come palese dal trailer di lancio di Wo Long: Fallen Dynasty, è decisamente Sekiro: Shadows Die Twice.

Presentato quest’estate in quel della presentazione Microsoft solitamente associata all’E3, il Sekiro-like di Ninja Theory ha subito intrigato grazie anche al portfolio di tutto rispetto del team, particolarmente prolifico nei suoi ultimi anni.

Wo Long trailer di lancio

Abbiamo provato anche la demo, di cui potete trovare il provato al seguente link. Ora non rimane che attendere questi ultimi giorni, la nostra recensione arriverà presto!

Fonte
Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!