Mortal Kombat 12 uscirà nel corso del 2023

In modo molto strano, Mortal Kombat 12 è stato annunciato in uscita nel 2023, senza però alcuna news concreta

Con uno degli annunci accidentali più strani che io ricordi, Mortal Kombat 12 è stato “svelato” come uno dei titoli previsti da Warner Bros. per il 2023…o almeno per l’anno fiscale. La notizia viene da un leak su Twitter nel quale si vede una pagina del revenue report di Warner Bros. che parla dei prodotti che son previsti in uscita quest’anno. Tra questi, c’è Mortal Kombat 12. La clip in questione ha la conferma del vice-presidente esecutivo degli investimenti globali di Warner riguardo all’uscita nel 2023 di Mortal Kombat 12. Un’annuncio involontario, di cui sappiamo poco.

Mortal Kombat 12 2023

Questa è la prima volta che sentiamo parlare del gioco, al di fuori di qualche anticipazione molto vaga proveniente dai doppiatori. Con l’Evo all’orizzonte e il 2023 ancora lungo, si può pensare che Mortal Kombat 12 possa essere svelato all’interno dell’evento più importante nel panorama picchiaduro. Dopotutto il capitolo precedente sarà sul main stage, come unico titolo occidentale incluso nella line-up principale dell’evento.

 

Fonte
Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!