Hogwarts Legacy: vendute 12 milioni di copie

Il nuovo titolo Warner Bros. Games raggiunge l'incredibile traguardo dopo sole due settimane dal lancio.

Hogwarts Legacy è un successo clamoroso e ha già sfondato il muro delle 12 milioni di copie vendute generando un incasso globale di 850 milioni di dollari, a sole due settimane dal lancio e senza contare che il gioco è attualmente disponibile solo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Al lancio Hogwarts Legacy ha anche toccato l’incredibile picco di 1,28 milioni ci spettatori contemporanei su Twitch e diventando il videogioco single-player più visto nella storia della piattaforma viola. Warner Bros. Games si è detta estremamente soddisfatta dalla campagna del lancio, dei risultati ottenuti in così poco tempo ma anche dell’incredibile lavoro di qualità portato avanti da Avalanche Software durante lo sviluppo.

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy arriverà anche su console old-gen PlayStation 4 e Xbox One il 4 aprile 2023 mentre l’uscita su Nintendo Switch è programmata per il 25 luglio 2023.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!