Mortal Kombat 1, stress test in arrivo: torna la modalità Tag Team?

Warner Bros. offre una prima possibilità di salire sul ring e provare la prossima iterazione del picchiaduro.

mortal kombat 1

Gli appassionati di picchiaduro possono avvicinarsi al ring di Mortal Kombat 1 per avere la possibilità di partecipare a qualche incontro prima del lancio ufficiale programmato per il 19 settembre su PC, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PlayStation 5. Nelle scorse ore, Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno infatti annunciato l’arrivo di un primo stress test online della rinascita della serie.

Con questa dicitura, s’intende una prova atta a verificare la stabilità della compagine online del gioco. A quanto pare, quest’ultima riguarderà solo i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series S/X, lasciando pertanto in disparte i possessori di Nintendo Switch e PC.

In prima istanza, è da specificare che non si tratta di una Beta – destinata a chi prenota il gioco per il mese di agosto – e che non richiederà un abbonamento attivo al PlayStation Plus o a Xbox Live Gold. Per provare a partecipare è necessario seguire i passaggi indicati sul sito ufficiale passando per il proprio account di Warner Bros. Games.

Nelle FAQ si sottolinea che non sia supportato il gioco tra utenti PlayStation e Xbox. I partecipanti potranno accedere alla modalità multiplayer online 1v1, oltre a una versione limitata della Klassic Tower in cui si potrà sfidare l’intelligenza artificiale. Per il momento non è noto il roster dei personaggi previsti per lo stress test.

Mortal Kombat 1: torna la modalità Tag Team?

L’account ufficiale del gioco ha rimarcato che il test “darà la priorità alle partite 1v1 online”, suggerendo la presenza di ulteriori modalità di gioco. Da qui si arriva all’ipotesi di un ritorno del Tag Team. Si trattano di combattimenti 2v2 con un amico o da soli, comparsi per l’ultima volta nel 2011 con i Tag Team Ladder.

mortal kombat 1

Non resta che attendere nuove comunicazioni ufficiali da parte di Warner Bros. e di NetherRealm Studios. Per esempio, Mortal Kombat 1 sarà uno dei tanti protagonisti dell’evento inaugurale della Summer Game Fest previsto per il giorno 8 giugno prossimo.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!