Tekken 8: ecco il video reveal di Bryan Fury

Tramite gli account social ufficiali di Tekken 8 è stato diffuso un trailer dedicato a Bryan Fury, un nuovo combattente che entrerà a far parte del roster del famosissimo picchiaduro di Bandai Namco.

Tekken 8 Brayan Fury

Bandai Namco ha finalmente accontentato i fan di Tekken 8 rilasciando il tanto atteso trailer di presentazione di Bryan Fury. Questo straordinario video offre uno sguardo ravvicinato al nuovo personaggio e ci fa provare un’adrenalina travolgente grazie alle spettacolari sequenze di gameplay che ne mostrano le incredibili abilità.

Bryan Fury, definito dagli sviluppatori giapponesi come il “messaggero del caos”, rappresenta una forza da non sottovalutare. Un ex soldato reduce da numerose battaglie, desideroso di dimostrare la propria maestria nell’arena di Tekken.

Le sue tecniche di combattimento abbracciano uno spettro vastissimo, spaziando dalle arti marziali miste alle tattiche di lotta di strada. Ogni mossa è eseguita con una velocità e una precisione straordinarie, con affondi fulminei, agili evoluzioni e una combinazione letale di calci, pugni e prese.

Tuttavia, è quando la situazione si fa più intensa che le sue origini militari emergono in tutta la loro potenza: una mossa speciale permette a Bryan di impugnare una mitragliatrice a canne rotanti, lasciando dietro di sé un sentiero di caos e distruzione.

Katsuhiro Harada ha dichiarato qualcosa di molto importante a riguardo di Tekken 8.

Non potete perdervi l’opportunità di vedere il video gameplay di Bryan Fury. Inoltre, vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata alle recenti dichiarazioni di Katsuhiro Harada su Tekken 8, in cui promette l’implementazione del Rollback Netcode e del Crossplay, per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e connessa.

Prima di concludere, è importante sottolineare che Tekken 8 sarà disponibile esclusivamente su piattaforme di ultima generazione, come PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, nei prossimi mesi.

L’arrivo di Bryan Fury nel roster di Tekken 8 promette di regalare ai giocatori un’esperienza unica e mozzafiato, grazie alla sua brutalità e alle sue abilità eccezionali. Preparatevi a immergervi in scontri frenetici e ad affrontare la potenza distruttiva di Bryan Fury nell’arena di Tekken.

Questo nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro è destinato a lasciare un segno indelebile nel cuore dei fan, che non vedono l’ora di cimentarsi in epiche battaglie e scoprire tutte le sorprese che Tekken 8 ha in serbo per loro.

Fonte

Tekken 8 - Bryan Fury Reveal

Di seguito potete trovate il trailer di Bryan Fury.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!