Persona 3 remake è realtà?

Su Twitter e Reddit gira una clip che sembra confermare l'esistenza del remake del terzo capitolo della saga di Atlus.

Sembra che un utente su Twitter abbia diffuso una clip del SEGA Japan’s Internal meeting, tenutosi nel 2021, dove vengono mostrati dei titoli in sviluppo. Uno tra questi è Sonic Frontiers uscito lo scorso dicembre, mentre gli altri sono ancora in sviluppo.

persona 3 portable

Ma l’attenzione va sopratutto agli altri due titoli mostrati che per ora erano solo dei rumors o richieste a gran voce dei fan. I giochi mostrati sono Jet Set Radio e il remake di Persona 3.

Del remake di Persona 3 si vociferava da tempo: si diceva che Atlus stesse lavorando al remake da presentare questa estate e questa clip sembra confermare le prime voci.

Ricordo di prendere tutto con le dovute pinze in quanto attendiamo sempre l’ufficialità da parte di Atlus e SEGA. Fateci sapere cosa ne pensate e nel frattempo ricordatevi che potete giocare a Persona 3 Portable, Persona 4 e Persona 5 Royal su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Steam.

Vai alla scheda di Persona 3 Portable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!